3a43a2fb81 L'X-men è un fumetto accattivante dai tempi dello Spiderman! Le produzioni Marvel hanno fatto di nuovo! Sebbene sia molto diverso dal film, questa è una grande serie per tutte le età. Ci sono così tanti personaggi che mi sono divertiti a guardare, Rogue e Gambit, Wolverine, Cyclops, Jean Gray, Jubilee, Beast, Storm e il famigerato Professor Xavier sono solo alcuni di questi ben pensati X uomini. In questa linea narrativa superbamente scritta, gli X uomini, supereroi del mondo, combattono per proteggere la terra dai cattivi che si sforzano continuamente di governare l'universo. Sebbene siano mutanti, non gireranno mai le spalle a un amico. Nell'autunno del 1992, FOX era probabilmente il canale più caldo per l'animazione. Molti nuovi spettacoli sono stati aggiunti alla line-up, e due degno di nota erano entrambi basati su fumetti popolari. Il primo era Batman: The Animated Series. Il secondo era X-Men. Uno di questi due ha finito per diventare una serie rivoluzionaria, avendo il proprio "universo"; di animazione. L'altro alla fine svanì, non nella completa oscurità, ma ancora, non considerato quasi quanto l'altro spettacolo che definisce il genere. E indovina cosa? X-men non è il primo. <br/> <br/> Non è stato male. Le prime due stagioni sono state fantastiche, in effetti, affrontando l'oppressione mutante, i conflitti interni tra ciascuno dei membri degli X-men, e in realtà i buoni adattamenti delle linee narrative, come Days of Future Past, che in realtà ha fatto uccidere Wolverine ad un certo punto. <br/> <br/> La terza stagione è dove le cose hanno iniziato a crollare però. A partire da qui, la serie iniziò a focalizzarsi meno sulle relazioni uomo-mutante e più sulla "via d'uscita" & quot; storie di fantascienza sullo spazio esterno, inclusa la Phoenix Saga. La serie iniziò anche a perdere continuità in tutto e le linee della trama iniziarono ad avere meno senso, ad esempio, Jean Grey era vivo in un episodio, morto nell'altro, e vivo in quello successivo, senza alcuna spiegazione. Le ultime stagioni segnarono l'ultimo chiodo nella bara, liberandosi di qualsiasi potenziale X-men.L'animazione divenne davvero sciatta e Gambit ricevette un nuovo doppiatore, uno che non era molto bravo. Poco dopo la serie è stata annullata in alcuni brevi episodi, il che è un vero peccato. Questo spettacolo avrebbe potuto essere nelle file di Batman, ma finì per cadere tra le sue orme. È passato un po 'dall'ultima volta che ho visto "X-Men" & quot; la serie animata dei primi anni '90, ma ricordo che questo è stato uno dei più grandi spettacoli di supereroi a fumetti che abbia mai visto durante la mia infanzia. Ero un lettore di fumetti X-Men di Stan Lee- / Jack Kirby-co-creato per Marvel Comics da bambino - insieme a Spider-Man, che rimane il mio supereroe preferito, ei due titoli Marvel Comics sono diventati la pietra angolare della mia fascino per i supereroi dei fumetti. Il & quot; X-Men & quot; i titoli mi hanno colpito personalmente quando sono diventato più grande a causa di come il suo mondo ha ridefinito gli odi ei pregiudizi della gente l'uno contro l'altro per accogliere le persone con poteri mutanti discriminati dai poteri-essere. Essendo un americano nero, mi sono immediatamente riferito alla situazione degli X-Men e di ogni altro personaggio mutante che era il bersaglio di coloro che alla fine desideravano la distruzione di chiunque avesse poteri mutanti. Questo è stato in definitiva l'elemento più importante dei fumetti e di questa incredibile serie animata. È il motivo per cui ho apprezzato profondamente la Marvel Comics più di qualsiasi altro editore di fumetti del settore. & Quot; X-Men, & quot; & quot; Spider-Man: The Animated Series, & quot; e & quot; Batman: The Animated Series & quot; Erano tutti i motivi per cui nei primi anni '90, adoro i cartoni animati dei fumetti dei supereroi. <br/> <br/> 10/10 Guardavo X-men ogni sabato mattina per il primo anno o due e mi piaceva la maggior parte di quello che vedevo. Non mi importava che i membri o la squadra azzurra e la squadra d'oro fossero insieme in quel momento o che non tutti negli X-men fossero lì in quel momento. Ho appena visto quasi ogni episodio. Poi è successo qualcosa, non so se sono diventato più grande o cosa. L'animazione ha iniziato a perdere il suo tocco. La storia ha iniziato a perdere. La storia che non aveva niente a che fare con la serie ha iniziato a spuntare. Comunque dopo le prime stagioni lo spettacolo è diventato completamente ineguagliabile. era una classica serie animata d'azione. ho tutti gli spettacoli su VHS e li amo. Non penso davvero che il film sarà tanto vicino quanto lo spettacolo, ma non lo saprai mai. Spero che lo farà. Comunque, questo spettacolo probabilmente non è appropriato per i bambini 3 e sotto a causa della trama potrebbe essere difficile da capire.
diawimilting Admin replied
372 weeks ago