diawimilting Admin replied

372 weeks ago

The Tick

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non c'è modo che potrei provare a guardare questo spettacolo dopo essere stato costretto a guardare l'annuncio dozzine e decine di volte. Forse è decente, forse no. In ogni caso, non posso credere di essere costretto a guardare un annuncio per lo stesso spettacolo ogni volta che guardo qualcosa, ogni episodio, anche sul mio abbonamento HBO. Spero sinceramente che lo show fallisca rapidamente, così smetteranno di riprodurre la pubblicità ancora e ancora e ancora e ancora. A questo punto non riesco nemmeno a guardare nulla su Prime Video e ho cancellato la mia HBO attraverso Prime per acquistare altrove.
… e mentre non posso dire meglio che mai, questa è una produzione degna. <br/> <br/> Non proprio il divertimento, il divertimento campy che la serie originale (dal vivo) era, ma ancora una voce solida.Questa impresa ancora divertente e divertente riporta la vita al Tick and Arthur anche se con un tema un po 'più scuro … non è ancora la mente oscura, ma un tocco più realistico che l'originale. Non posso dire onestamente se questa sia una buona cosa o non ancora, ma finora non ha ancora fatto male. <br/> <br/> Recitare è ben fatto e soprattutto apprezzato Martinez e Haley come Ms Lint e il Terrore. <br/> <br/> Grande ritmo (anche se con episodi di 20-30 minuti sarebbe stato difficile farlo trascinare). <br/> <br/> I CGI moderni funzionano bene per lo spettacolo. <br/> < br /> Più trama rispetto alla storia originale e molto migliore. <br/> <br/> Solo semi-negativi è che il cast non è necessariamente completamente meshing per me ancora, ma ancora all'inizio della serie. <br/> <br/> Nel complesso, ottimo per un abbuffata veloce e divertente.
Dopo aver atteso per sempre quello che sembrava il pilota per la serie, sono rimasto sorpreso di scoprire che mi è piaciuto molto lo spettacolo, ha avuto la sensazione della serie animata e ha avuto tutto ciò che l'originale show televisivo dal vivo ha perso, molto la gente sembra pensare che stia cercando di essere cupa o seria, ma chiaramente non capisce la satira e anche i momenti pieni di bufera si vedono solo come schifo e sopra le righe, ma questo di per sé si adatta perfettamente a quello che lo spettacolo era i cattivi sono perfettamente selezionati, hanno appena guardato i primi 6 episodi e già non vedono l'ora di saperne di più, se ti è piaciuto lo spettacolo animato e goditi una buona parodia da supereroe allora ti piacerà, immagina sam raimis spiderman meno i toni più seri oi momenti bui ad esso solo i coloratissimi eroi in un ambiente noioso, meno saturo, scherzano e si divertono. <br/> <br/> Facilmente un 10/10 per me e peter serafinowicz era cresciuto su di me già adesso, all'inizio sentivo che forse lui wou Non ho l'aspetto di Patrick Warburton che era perfetto nel look e nella voce della serie TV live action originale, ma Peter ha la voce perfetta e il manierismo verso il basso che porta alla perfezione il segno di spunta.
Nel complesso, mi è piaciuto l'episodio pilota, e voterei perché continui. Ecco, questo è detto. <br/> <br/> Ci sono alcune cose che mi fanno arrabbiare nel modo sbagliato. Serafinowicz non ha la presenza fisica e vocale che vorrei nel Big Blue Guy. E la tuta sembra un po 'troppo gommata. Ma, come sottolineato in altre recensioni, Serafinowicz è un bravo attore e doppiatore e, con un impegno come produttore, troverà la sua strada con il personaggio. <br/> <br/> Ma, che a parte, Ben Edlund è tornato a scrivere il segno di spunta, e per la continuità che porterà a questo, sto bene con i cambiamenti che ha apportato ad alcuni elementi della storia (The Terror, la storia di Arthur, la mancanza di un cucchiaio). <br/> <br/> E chi se non Edlund potrebbe darci una linea come "blindata dalla sifilide armata & quot ;? <br/> <br/> E, come bonus, sta producendo Patrick Warburton. <br/> < br /> È divertente. È così divertente per qualcuno che arriva freddo alla serie, senza la storia con cui siamo cresciuti? Deve essere visto. <br/> <br/> Disclaimer: Sono stato un fan di Tick fin da quando è uscito il fumetto
Lo ricordo da anni fa, non c'è bisogno di & quot; linguaggio per adulti & quot; o il sangue e il sangue gratis. Questo supereroe non ne ha bisogno. Scrivere è bello, amare le linee intelligenti e il ben scritto "bravo ragazzo & quot; gergo da The Tick. Una delle mie parti preferite dall'originale, che mi è davvero piaciuta fino ad ora, ha solo bisogno di essere più "PG & quot; secondo me. Mi piacerebbe presentare anche i miei figli, ma è un po 'troppo maturo per loro, immagino.

In a world where superheroes have been real for decades, an accountant with no superpowers comes to realize his city is owned by a super villain. As he struggles to uncover this conspiracy, he falls i
Khal Nayak full movie download in italianDownload Gor full movie in italian dubbed in Mp4the Gemini Man full movie in italian free download hdThe Invisible Man torrentThree Kings full movie hd 1080p download kickass movieBastille Day - Il colpo del secolo full movie download in italianDownload italian movie Kurbaanfree download Greencard WarriorsKiller Shark online gratuitofree download Alexander

last edited 291 weeks ago by diawimilting
Please log in to post a reply.