diawimilting Admin replied

372 weeks ago

Il Buono, Il Matto, Il Cattivo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Trama: Un cacciatore di taglie, un assassino e un bandito nel 1930 in Manciuria inseguono una mappa del tesoro, perseguita anche dai nomadi e dall'esercito giapponese. <br/> <br/> Questo è essenzialmente un set occidentale della Cina degli anni '30, chiaramente derivato dal spaghetti western, ancora lievitati con stranezze asiatiche (una scena clandestina è caratterizzata da uno scontro a fuoco che coinvolge il gigantesco elmo di bronzo di un'abito da sub antiquato). È visivamente interessante, con le sparatorie che dimostrano un umorismo (clownesco) e una complessità raramente eguagliabili in Occidente. Sfortunatamente cade sui personaggi che sono poco più che archetipi - il che andrebbe bene se il film non andasse troppo a lungo (il segreto per lo sfruttamento del cinema è di non essere il benvenuto, altrimenti le crepe mostreranno). C'è anche un problema di ritmo - questo è un film di inseguimento quasi senza sosta - a causa della mancanza di alti e bassi in molte scene. Troppi di loro sono solo un momento di azione dopo l'altro (in particolare l'inseguimento finale in cui tutte le fazioni in guerra si uniscono) che serve solo a esaurire lo spettatore. Una mancanza di connessione emotiva con i protagonisti e una durata troppo lunga compromettono quella che altrimenti è un'avventura divertente e stravagante con un'impostazione insolita. <br/> <br/> Vale la pena vederla.
L'Esercito giapponese possiede una mappa con punti appuntiti dove è nascosto il tesoro, ma prima che possano raggiungere la loro destinazione il treno viene derubato da un bandito clueless di nome Yoon Tae-Goo, noto anche come "Weird", che non conosce cosa fare della mappa. Park Chang-Yi, il "cattivo ragazzo" è stato inviato dal suo capo per recuperare la mappa dal giapponese, sulla sua coda c'è un cacciatore di taglie di nome Park Do-Won, il "buono"; gettare un gruppo di banditi cinesi ed è un completo caos come la corsa al tesoro si traduce in sparatorie e inseguimenti brillanti con conseguenze esilaranti. <br/> <br/> Ho già detto ai compagni che il cinema coreano sarebbe rivale con Hong Kong e Giappone, ma dopo aver visto "Old Boy", "Bittersweet Life" e "The Good, The Bad, The Weird", sento che il cinema coreano ha superato "Hollywood, HK e il Giappone". <br/> <br/> Personalmente odio le commedie, i film non mi fanno ridere. Ma ero praticamente in lacrime mentre guardavo Kang-Ho Song andare in giro per i suoi affari in modo ridicolo, Kang-Ho Song è semplicemente incantesimo come il bandito pazzo che è in testa e non ha idea di cosa fare dopo. Le scene d'azione sono scene d'azione reali … Non deboli pezzi di dribbling generati dal computer che passano per "la più grande scena d'azione di tutti i tempi" … È meraviglioso vedere Woo Sung-Jung scivolare attraverso la baraccopoli sparando ai cattivi, mentre Byung-Hun Lee interpreta perfettamente il ruolo del cattivo, è ancora Mister Cool (Bittersweet Life) ma c'è qualcosa di piuttosto misterioso in lui. <br/> <br/> Per concludere, dirò che questo è un film da non perdere, trascende il Kung-Fu Hustle di un milione di miglia. Guardalo!
Onestamente non ho idea del perché i film coreani siano così popolari e ricevano voti così alti. Questa non è un'eccezione.Non fraintendermi, non è proprio un brutto film. Ma non è neanche un buon film. Stavo riflettendo un po 'tra il dare un 5 o un 6 e poi ho deciso su un 5. <br/> <br/> Questo film non mi ha fatto ridere, non mi ha avuto sul bordo del mio posto e non c'è davvero niente a cui pensare. Nel complesso è un'esperienza molto blanda. <br/> <br/> La recitazione è meh. Il cattivo mi ha fatto rabbrividire perché gli asiatici in generale hanno un problema di essere cattivi e freddi allo stesso tempo. Invece di essere solo cattivo, mi ha ricordato il gemello malvagio di Pippo, se Pippo fosse stato in una boy band. La storia è ridicola, non è passato molto tempo a scrivere la sceneggiatura. E le scene d'azione sono così così. <br/> <br/> Non posso raccomandare questo film.
Ambientato nelle terre desolate della Manciuria intorno agli anni '40, "The Good, The Bad, The Weird", un western orientale sferzante del regista coreano Ji-woon Kim (Un racconto di due sorelle), si apre con una spettacolare rapina in cui il ladro Yoon Tae-goo (Kang-ho Song) parte con una preziosa mappa del tesoro apparentemente ricercata da ogni altro fuorilegge, personaggio losco e pistolero opportunista nell'area, tra cui lo spietato killer Park Chang-yi (Byung-hun Lee) e cacciatore di taglie Park Do-won (Wung-sung Jung). Oh, e anche l'esercito giapponese! <br/> <br/> Quello che segue è un'avventura violenta e pazza con i personaggi pazzi della pistola che si inseguono attraverso il paesaggio desertico, impegnati in frenetici scontri, inseguimenti ben orchestrati (pensa Mad Max , ma con i cavalli), e punch-up impeccabilmente coreografati, fermandosi solo di tanto in tanto per permettere allo spettatore di sollevare la mascella dal pavimento e tirare un respiro. A volte, il ritmo incalzante e l'azione caotica diventano così intensi che è difficile tenere traccia di chi sta sparando a chi e perché, ma con così tanto divertimento da avere, questo è un piccolo cavillo e certamente non toglie molto al proprio godimento generale del film.
Questo è stato davvero uno dei film più divertenti che ho visto da molto tempo ed è sicuramente uno dei film più divertenti che siano stati rilasciati negli ultimi due anni. <br/> <br/> Cosa che rende questo film il più importante uno divertente è la sua azione e i suoi personaggi. Il film è pieno di personaggi, tutti cercano di mettere le mani su una mappa del tesoro, nel 1940 in Cina. Tutti nel film sono fondamentalmente un grande stereotipo, che aggiunge davvero al film il suo valore di intrattenimento. In realtà mi ha fatto pensare che questo film sarebbe stato forse basato su una sorta di anime o di fumetti, il che non è il caso però. <br/> <br/> Tutto ciò non suona davvero troppo logico; Un western sudcoreano, ambientato in Cina negli anni '40. Ma il film funziona davvero bene come un western. È sicuramente un western più moderno ma non senza il suo cenno occasionale verso gli spaghetti western alla moda. Non è davvero una parodia, anche se il titolo potrebbe suggerire il contrario. È ancora una commedia e fa alcuni riferimenti ad altri film, in particolare & quot; Il buono, il brutto, il cattivo & quot; certo, ma non se la prende in giro. <br/> <br/> Ma in tutta onestà puoi confrontare questo film con molti altri film, accanto all'ovvio & quot; Il buono, il brutto, il cattivo & quot ;. Il film è anche in realtà Indiana Jones con i suoi aspetti di avventura e azione, ma anche "Tre Re & quot; come con la sua storia.Questo film contiene molti elementi cinematografici diversi, che funzionano tutti molto bene e sono perfettamente divertenti insieme. <br/> <br/> Anche questo film dimostra ancora una volta che la Corea del Sud è davvero un paese emergente nell'industria del cinema. Non solo hanno i talenti giusti al momento, ma anche i soldi per mettere nei loro film, il che aumenta i loro valori di produzione, come nel caso di questo film. All'epoca era anche il film coreano più costoso mai realizzato e probabilmente lo è ancora. <br/> <br/> I suoi soldi possono essere davvero visti in questo film. L'azione è semplicemente fantastica e il film è pieno non solo di sparatorie ma anche di lunghi e intensi inseguimenti, con molte persone diverse, pistole, spade, coltelli, esplosivi, cavalli, automobili e motociclette. Il film ha un'apertura grandiosa e spettacolare, nonché uno dei migliori e grandi inseguimenti che abbiate mai visto, verso la fine del film. Nel mezzo ci sono anche molti altri momenti spettacolari, che assicurano che questo film sia sempre in movimento e divertente da guardare, anche quando non succede molto alla trama. <br/> <br/> È tutto davvero ben diretto da Jee-woon Kim, soprattutto tutta la sua azione. È sicuramente un grande talento, che in questo momento sta lavorando alla sua prima produzione di Hollywood & quot; The Last Stand & quot ;. Forse un po 'troppo presto per dirlo, ma può sicuramente diventare il prossimo John Woo. Un altro regista asiatico che ha influenzato lo stile degli altri, anche a Hollywood e in seguito è diventato un regista di successo di Hollywood, con alcuni grandi successi. <br/> <br/> Il film non è semplicemente fantastico e spettacolare con la sua azione, ma anche davvero con tutte le sue altre immagini. Mi è piaciuto il periodo di tempo in cui è ambientato il film e tutte le sue impostazioni, che hanno reso il film un western ma allo stesso tempo ha reso ovvio che questo è un film ambientato in Asia. Tutta la campagna è perfetta alla ricerca di questo film e tutto è stato portato sullo schermo molto bene dai cineasti Mo-gae Lee e Seung-Chul Oh. <br/> <br/> Anche tutti gli attori sembravano avere il giusto tipo di atteggiamento e cercavano i ruoli che interpretavano. È sicuramente un film ben girato e tutte le esibizioni sembravano davvero grandiose e "giuste", anche se ovviamente è sempre difficile dirlo per un film in una lingua straniera, che non parli da solo. <br/> <br / > Non posso credere che questo film non sia ancora conosciuto meglio, a livello globale. Davvero uno dei film più divertenti usciti negli ultimi due anni. <br/> <br/> 9/10 <br/> <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/

A guksu western. Three Korean gunslingers are in Manchuria circa World War II: Do-wan, an upright bounty hunter, Chang-yi, a thin-skinned and ruthless killer, and Tae-goo, a train robber with nine liv
Bad Kids of Crestview Academy movie download hdfree download Project XThe Batman download di film mp4Lookout full movie in italian free download mp4Firecracker full movie in italian free download hd 720pDead Island 2Wagon-lits con omicidithe The Goon full movie download in italianPerson of Interest film completo in italiano download gratuito hd 720pAlien Rising scaricare film

last edited 291 weeks ago by diawimilting
Please log in to post a reply.