b0e6cdaeb1 Se non ti è piaciuta l'originale Death Race o il suo seguito, non preoccuparti di guardare questo. Ora, se ti è piaciuto ciò che il sequel del b-movie ha portato sul tavolo, questo film potrebbe valerne la pena guardare solo per vedere le estremità libere incatenarsi, letteralmente … mentre è anche un po 'difficile da guardare. <br/> <br / > Carl & quot; Frankenstein & quot; Lucas (Luke Goss) è finalmente in grado di uscire di prigione se vince "un'ultima gara"; a parte il fatto che la società Weyland viene comprata da un nuovo boss, ora si prevede che Lucas si esibirà in una gara leggermente diversa con una sottile promessa di libertà. <br/> <br/> Tutti i personaggi del prequel sono qui e mentre è divertente vederli insieme ci sono un sacco di momenti maliziosi in cui gran parte della tensione dell'ultimo film è disgustosamente annullata e il pubblico è rimasto meravigliato e beh, cosa succederà?. & quot; <br/> <br/> il cattivo è una puntura monodimensionale. C'è un uso non necessario della parola F in dialoghi strani. Voglio dire che il dialogo è cattivo a volte. L'azione è riassunta in effetti locali sudafricani, impatti slo-mo, tagli mossi, esplosioni stranamente incitate e morte … Mentre posso mettere a tacere i difetti logici del film tutto il giorno, non si può ignorare la cattiva recitazione e comportamenti della maggior parte dei personaggi usa e getta. Lascia che il pubblico vada & quot; perché dovrebbe farlo ____? & Quot; molte volte <br/> <br/> Dialogo, concetto ed esecuzione sono mal fatti. L'unica cosa che fa bene è finalmente collegare i film precedenti, se non attraverso pazzesche condizioni. È divertente almeno se si spegne il cervello e si osserva la conclusione. Frankenstein (Luke Goss) è pronto per la sua ultima gara per la sua libertà. In una presa ostile Weyland (Ving Rhames) ha venduto la società che sponsorizza le gare a Niles York (Dougray Scott), una persona immediatamente imprevedibile. Niles ha in programma di licenziare Death Race in tutto il mondo, ma per avere un pubblico ha bisogno di Frankenstein. Frankenstein riceve l'ultimatum di Niles: Lose or Die. <br/> <br/> La gara si svolge in Sud Africa attraverso baraccopoli amichevoli e ostili e deserto. Frankenstein gareggia contro persone che preferiscono vederlo morto piuttosto che vincere la gara. Nomi come: Razor, Nero, Joker, Pretty Boy, Olga e Psycho. Prima della gara, i navigatori donne sono messi in una partita di morte in cagnaccio mentre 16 donne in cerca / vestito Xena si combattono fino a quando ne rimangono 10. <br/> <br/> C'è un breve flashback per spiegare Frankenstein, ma è breve . Il film ha un sacco di inane & quot; esplode a contatto & quot; azione, corsa, hot babes e una svolta. Rompi i popcorn. <br/> <br/> Guida dei genitori: bomba F, sesso breve e nudità. È stato un film così bello, che abbia mai visto. Il soggetto del film è molto bello. Mi piaceva l'ultima tappa. Il palco più bello era l'ultima tappa, ma altre tappe hanno avuto tanto successo. Mi piacciono gli incidenti d'auto, le macchine, le pistole e spiega. Gli exploit sono molto realistici. <br/> <br/> Mi piace Dany Tjero. È un attore di successo. I suoi film sono fantastici. L'attore più importante di questo film è Luke Goss. È un autista perfetto. La faccia di Luke è ferita dall'incidente. usato la maschera.Il suo soprannome Frankenstein.Luke's face restituisce il normale ma è molto assurdo La musica del film è molto eccitante.Luke si è sostituito al rasoio alla fine del film.Mi stupito quando glielo segnerò.I consiglierei ad ognuno & quot; Più cons, più auto, più pistole. Sky è il limite. & Quot; Ancora una volta Frankenstein (Goss) è una gara che vince dalla libertà. Questa volta però la gara è cambiata. Invece di essere dentro la prigione, un altro uomo ha acquistato i diritti e lo sta assumendo a livello globale. Combattere nel suo equipaggio e altre offerte rendono questa gara più difficile del solito. Devo ammettere che mi piacciono questi film come di formaggio come sono. Ho amato il primo e ho apprezzato il secondo OK. Forse dovrò rivederlo, perché ero un po 'confuso per iniziare questo. Ho pensato che alcune delle persone che erano in questo morirono e le linee della trama non sembravano combaciare. Poi è iniziata la gara e ho capito che non importava davvero, le trame di questi film sono solo uno sfondo per le corse e la violenza. Per me va bene. Proprio come gli altri due, questo non è un film premiato e recitare è incerto, ma è comunque molto divertente e vale la pena di provarlo se hai visto gli altri. Nel complesso, non bello come prima ma divertente ed eccitante da guardare ancora. Mi è piaciuto. Gli do un B +. Con tre film sotto la cintura, possiamo tranquillamente dire che Universal ha stabilito un franchising con la "Death Race" di "The Death Race". film. Chi conosceva un remake sul grande schermo dell'apocalittico B-movie degli anni '70 di Roger Corman & quot; Death Race 2000 & quot; farebbe così bene nei teatri e meriti prequel e sequel? L'ultima voce della serie è la soddisfacente "Death Race 3: Inferno." <br/> <br/> Molti potrebbero vedere due follow-up diretti su DVD per un film come un disperato tentativo di estorcere più denaro dal concetto prima che si asciughi. Lo vedo come un ritorno alle origini, poiché oggigiorno l'equivalente di B-movies è un progetto realizzato a basso costo direttamente sul mercato dell'intrattenimento domestico. <br/> <br/> Carl Lucas è leggendario quando si parla di sport carcerario conosciuti come Death Race. È conosciuto come Frankenstein da quando si suppone che sia morto. Lucas è il più grande pilota della famigerata razza. Quando la Death Race diventa globale, viene portato in Sud Africa per competere in un duello mortale attraverso il deserto del Kalahari. Ha una vittoria prima che lui e il suo equipaggio siano liberati. Sfortunatamente, il nuovo proprietario di Death Race vuole che lui perda intenzionalmente o muoia. Cosa sarebbe Death Race senza il suo pilota più famoso Frankenstein? <br/> <br/> "Death Race 3: Inferno & quot; sicuramente non sembra un B-movie nella scala della sua produzione. Enormi esplosioni e tiri estesi di veicoli ingannati con ogni tipo di artiglieria conferiscono al film un budget più grande di quello che dovrebbe avere. Puoi dire al regista Roel Reine che prende sul serio questi film e spinge il budget e il programma di riprese il più lontano possibile quando si tratta di effetti speciali e di più inquadrature. <br/> <br/> Scrittori Paul W.S.Anderson e Tony Giglio non lesinano su una sceneggiatura sensata e avvincente per & quot; Death Race 3: Inferno. & Quot; Avrebbero potuto facilmente avere un gruppo di macchine che si facevano saltare in aria in Sud Africa. Tuttavia, non si sono accontentati di questo. Anderson e Giglio hanno messo un po 'di pensiero nella trama e hanno inventato una trama che include suspense e mistero mentre lo spettatore cerca di capire come il piano definitivo di Frankenstein andrà a finire e alla fine funzionerà. <br/> <br/> "Death Gara 3: Inferno & quot; Al di sopra di gran parte del foraggio straight-to-DVD rilasciato in questi giorni. Una buona storia mista a molta distruzione piacerà ai fan delle prime due voci. A quale appassionato di film d'azione non piacerebbe guardare le auto correre nel deserto mentre si incontrano e saltare in aria? <br/> <br/> http://contributor.yahoo.com/user/849014/eric_shirey.html
diawimilting Admin replied
372 weeks ago