374e6bdcca lo spettacolo è stato chiaramente rubato da Thomas Jane che interpreta un poliziotto senza rispetto per i suoi superiori che fanno le cose sue e Ambyr Childers che interpreta l'evaso artificiale. Entrambe erano eccellenti nel ruolo che rappresentavano una grande spinta per il film. <br/> <br/> La storia che si svolge in un futuro oscuro in cui la sicurezza non viene realmente data e le persone vivono le loro fantasie nel Vice Resort. Praticamente tratto dal film Westworld (1973), la storia di Vice è più sviluppata su un tocco personale tra il robot artificiale e gli umani. Il film sta prendendo l'una o l'altra svolta che continua a guardarlo interessante. La storia in sé era originale e non comune e non mi sono ritrovato neanche un minuto a concentrarmi sul film in attesa di ciò che potrebbe accadere in seguito. Ovviamente avrai un sacco di azione, sparatorie e sangue in questa ricca avventura / avventura. <br/> <br/> Alla fine questo è stato un buon film con l'opzione lasciata aperta su un sequel nella scena finale. Benvenuto da qui - Ho visto il film senza sapere nulla al riguardo. Vorrei aver avuto il tempo di guardare le anteprime, questo film è un assoluto spreco di tempo! La storia, relativa ad un androide che acquisisce consapevolezza di sé, è mal consegnata. La recitazione, gli scatti delle telecamere e la sensazione generale si presentano come budget e ampli molto bassi; il più economico possibile. Volevo che questo film mi piacesse, davvero, ma più guardavo più la trama prevedibile, le cattive prestazioni e l'amp; la triste direzione mi ha fatto perdere il mio interesse visivo. <br/> <br/> Sia Bruce Willis & amp; Thomas Jane dovrebbe vergognarsi sinceramente di assumere ruoli principali in un progetto del genere. Ancor di più per far rispettare questi standard poveri offrendo prestazioni così atroci! La premessa della storia è stata affrontata molte volte in altri film, quindi c'è molto materiale là fuori da cui trarre ispirazione. Non c'è assolutamente nulla qui per catturare l'interesse degli spettatori e Bruce Willis e Thomas Jane in realtà aggiungono all'esperienza di bassa qualità. <br/> <br/> Fai un salto! Onestamente questo film è davvero pessimo. La trama è annoiata e non capisco veramente di cosa si tratti questo film. La recitazione di Bruce Wills è davvero orribile. Non sprecare i tuoi soldi per guardare questo film. Te ne pentirai. Questo film è la mancanza di spiegazioni. Risparmia i tuoi soldi per altri buoni film. Sento che gennaio non è davvero un buon mese per i buoni film. Di solito a metà anno ci saranno molti film interessanti. Nel complesso, non è consigliabile per voi ragazzi guardare questo film. Solo per aspettare altri mesi. Mi siedo per 45 minuti per vedere questo film, e dopo sono uscito. Troppa scena parlante in questo film. Sì, la storia è già poco attraente. Ma di nuovo, c'è una storia per tutto. Non dovrebbe essere cattivo. <br/> <br/> Ma a metà strada scoprirai che tutto è stato accumulato in non più di cinque anni in cui mi hai perso. Non riesco proprio ad afferrare la tua mente, potresti passare attraverso tutti i problemi di fare un film e rovinare una cosa così banale. <br/> <br/> Sì, anche tutti gli altri punti che hanno recensito sono veri. È semplicemente così male. Nessun rispetto per il pubblico. È stato il sessantesimo compleanno di Bruce Willis l'altro giorno, quindi ho pensato perché non guardare uno dei suoi progetti più recenti. & quot; Vice & quot ;, tuttavia, è un film che ha un personaggio più silenzioso che trascina le corde sullo sfondo. Le sequenze d'azione includono principalmente Thomas Jane. Ora Jane vs Willis avrebbe potuto essere una grande prova di forza, ma purtroppo l'azione e gli sviluppi in questo film sono così confusi che ho perso interesse abbastanza velocemente. Devo dire che sono lontano da un grande fan della fantascienza, ma anche i più grandi appassionati del genere sono stati probabilmente confusi dall'azione e hanno avuto problemi nel comprendere cosa sta realmente accadendo. Inoltre, non sai mai chi è buono e chi è cattivo. Questo non è sempre un problema se i personaggi sono scritti in modo da non sembrare né bianchi né neri, ma qualcosa di intermedio, ma qui era così imbarazzante che non avevi idea di chi tifare a favore o contro. /> <br/> Il regista Brian A. Miller è stato dietro la cinepresa per 6 film già dal 2010 e ne ha scritti altri 4, anche recitato occasionalmente in questi. Molto prolifico. Ma forse dovrebbe andare un po 'più piano e usare più precisione dato che i suoi ultimi lavori sono stati quasi interamente stroncati dalla critica, anche se ha avuto alcuni attori esperti nel cast di questi film e non è nemmeno la prima volta che ha lavorato con Willis. Non c'è molta differenza qui. Thomas Jane ha un paio di scene positive quando era in servizio, ma non è abbastanza. Neanche vicino. Almeno il film era finito prima del marchio dei 100 minuti. Non consigliato, a meno che per gli appassionati di & quot; Ray Donovan & quot; forse come questo film presenta un trio di attori di questa serie.
diawimilting Admin replied
358 weeks ago