374e6bdcca Questo film è assolutamente esilarante. Sì, l'umorismo è grezzo a volte e Chris Tucker deve dire "& quot; parola 5.000 volte. Ma la sua consegna è incredibile. Tempismo perfetto. Immagina Chris Tucker che si spaccia per il figlio di Vic Damone e Dianne Carroll! Partecipa a un ricevimento di matrimonio italo-americano e dice a tutti che si tratta di Vic Damone Jr. C'è una scena in cui Chris chiama in una bomba in una discoteca che mi ha fatto ridere così tanto che mi sono fatto male dopo. Charlie Sheen è un partner eccezionale nel crimine. Fondamentalmente questa è una commedia mista a una bella violenza grafica. La recitazione è stata buona e la trama ha tenuto bene insieme. <br/> <br/> Questo film non ha perso un po 'di umorismo. Azione ricca e divertente, Money Talks ha superato la prova dei quasi 20 anni che ho adorato. Non è eccessivamente volgare, non è inutilmente violento e ti regala un sacco di storie fantastiche e tonnellate di umorismo. Onestamente, avevo dimenticato che Charlie Sheen era in questo (da adolescente, era irrilevante per me dal momento che questo era prima di tutti i suoi "problemi"), ma lui e Chris Tucker come coppia non erano affatto male. La chimica è stata eccellente, e Tucker ha più che compensato i momenti a volte blandi di Sheen. <br/> <br/> Voto complessivo: 8 su 10. MONEY TALKS è una buona vetrina per Chris Tucker, che salva completamente il progetto dall'essere una delusione. Qui, interpreta uno spacciatore di strada che viene accusato ingiustamente di omicidio. Charlie Sheen è il giornalista che rischia il fidanzamento con la sua fidanzata (Heather Locklear) per aiutare Tucker a uscire. Anche se l'azione non è poi così bella, Sheen e Tucker riescono a compensare la chimica in questa commedia sopra la media. <br/> <br/> 3 su 5 Chris Tucker interpreta il truffatore, Franklin che è costretto a scappare di corsa dopo che la notizia del giornalista tormentato James Russell (Charlie Sheen) lo ha portato in prigione. Mentre è sull'autobus, è seduto accanto a un ladro di diamanti francese che, a sua insaputa, ha pianificato una fuga sanguinosa. Nel caos conseguente, diversi poliziotti vengono uccisi, e la colpa è messa su Franklin. Per aggiungere ulteriormente ai problemi di Franklin, impara erroneamente la posizione di una scorta nascosta di diamanti che è ambita da un ladro di diamanti francese e dal suo esercito. Così Franklin decide di non avere altra scelta che schierarsi con James per cancellare il suo nome, che culmina in una sanguinosa sparatoria in uno stadio di calcio. <br/> <br/> Questo è un film divertente. Chris Tucker e Charlie Sheen formano un'eccellente squadra di fumetti. (Joel Cohen) e (Alec Sokolow) hanno scritto una sceneggiatura mite. Comunque c'era il potenziale che ho aspettato dagli sceneggiatori di (Toy Story - 1995) e (Goodbye Lover - 1998) da usare, mentre loro no. Ci sono situazioni in cui la commedia avrebbe potuto essere prodotta meglio (la festa) o prodotta (la tana del commerciante di armi), ma l'azione era il punto principale, credo, quindi ha sicuramente perso più possibilità di risate. <br/> <br /> La formula del compagno non può essere sentito. Voglio dire (Charlie Sheen) non è stato dato molto di un personaggio. Tutte le luci sono state individuate (Chris Tucker). Al di sopra, (Sheen) non ha fatto nulla di più della sua solita esibizione siberiana e si pettinava bene i capelli. Avrebbero potuto facilmente sostituirlo con un ritaglio di cartone! <br/> <br/> Anche se non è così carismatico, e troppo fastidioso in molti posti, (Tucker) ha dimostrato di poter essere una star in un film. Ho odiato il suo metodo solo quando la videocamera sta girando; & quot; Non devo smettere di parlare e parlare e parlare & quot; in una misura in cui avrebbero dovuto ribattezzare il film (Chris Tucker Talks)! .. Non è affatto divertente.In ogni caso, ha sicuramente un aspetto migliore e ha parlato meno dei prossimi film del regista (Brett Ratner) (Rush Hour). Ma forse ti dà un suggerimento sul motivo per cui (Tucker) non funziona molto da quel franchise. <br/> <br/> L'inizio è davvero buono e stimolante. E c'è un'azione giusta, specialmente al terzo atto. Tuttavia il secondo atto è andato fuori strada un po '. Qualche violenza mi ha infastidito, ma non come l'ultima scena, in cui i due leader accettano una parte di diamanti rubati per se stessi, anche per il reporter pulito. È una questione che infiammerà più forti obiezioni 2 anni dopo in un'altra commedia d'azione; (Money Train). <br/> <br/> Nel 1997, la formula del compagno era frizzante. Credo che sia l'effetto (l'arma letale). Sono state rilasciate molte commedie: (Out to Sea), (Fathers 'Day), (Gone Fishin'), (Good Burger), (Mousehunt), (Nothing to Lose), e (Trial and Error). Anche molte amiche: (Men in Black), (Double Team) e (The Edge). Penso che (Money Talks) sia un'azione ragionevole, in qualche modo lontana dall'essere una commedia, e in origine non un completo & quot; buddy & quot; film, essendo così vicino a un solo show. Non male, e nemmeno uno spettacolo eccellente. Bene, per quanto sia divertente, la parola è allora. <br/> <br/> Seriamente non c'era niente di super, ma quella catena di esplosioni alla fine, che se ce n'era più simile; potrebbe essere adatto come migliore amico (Tucker)! *** <br/> <br/> Protagonisti: Chris Tucker e Charlie Sheen. <br/> <br/> Un piccolo spacciatore deve collaborare con un giornalista non eccezionale e usarlo come protezione. La ragione per cui deve usarlo è perché un autobus della prigione esplode e libera una mente criminale. La polizia e i criminali incolpano Tucker, quindi ora è in fuga. <br/> <br/> Il film offre divertimento divertente e personaggi fantastici. Sheen e Tucker brillano.
diawimilting Admin replied
358 weeks ago