diawimilting Admin replied

358 weeks ago

Starship Troopers - Attacco Su Marte

Show Spoiler

374e6bdcca Il villian dovrebbe essere la persona più intelligente di sempre, ma non capisco il colpo indietro di far esplodere Marte (conosci il nostro vicino più prossimo). Oggetti di dimensioni europee volerebbero direttamente verso la terra. Non ho idea del fatto che il tizio Psichico non potesse liberarsene da quando è stato dimostrato che poteva dargli un naso sanguinante da lontano. La voce di Rico suona come Archer. Le truppe di Rico erano semplicemente noiose.
Quanto è stato deludente questo film. Il libro che è il fondamento di questa serie supera di gran lunga tutto ciò che è stato fatto cinematograficamente, e anche questo film è molto breve. <br/> <br/> L'animazione e le opere d'arte erano di prim'ordine; è la mancanza di qualcosa che assomigli ad una trama sensata che sia così grata. Non per la prima volta vorrei che qualcuno con conoscenza delle questioni militari avesse una certa influenza sugli sceneggiatori. Vediamo le solite migliaia e migliaia di insetti nemici che attaccano senza riguardo per la loro sicurezza o se vivono o muoiono; va bene, questo è il modo in cui operano gli insetti nel nostro mondo, quindi quella parte è OK, anche se manca qualsiasi sfumatura. <br/> <br/> Ma avere soldati che sono altrettanto senza mente, che sono totalmente inetti e incuranti della loro stessa sicurezza? Scherzi a crepapelle mentre i loro compagni vengono massacrati? Truppe che non hanno idea delle formazioni difensive, che non si preoccupano delle munizioni, che si raggruppano nel mezzo di una pianura e si lasciano circondare e amp; non pensare mai di mettermi al riparo? Chi sparare armi nucleari e poi stare in piedi a guardare il botto? Questo è troppo sciocco anche per slapstick! <br/> <br/> Il Luogotenente Marziano era un buffone che inciampa sui suoi stessi piedi e spara a un'arma nucleare quando intende sparare al suo fucile. Immagino che avrebbe dovuto essere divertente, ma buon dolore. Scuotendo la mia testa! Questo potrebbe essere stato un film così bello, se solo i produttori avessero "interpretato il film" & quot; e ho cercato di raccontare una buona storia drammatica invece di decidere di far assomigliare ai soldati degli stupidi idioti. (Anche se l'arte e l'animazione sono state così buone che a volte ho dimenticato che stavo guardando un'animazione e mi sembrava di guardare un film d'azione dal vivo.) <br/> <br/> Tutto quello che posso dire è, prendi il libro di Heinlein per una bella storia. Ti farà pensare; e ti chiederai (come faccio io) come qualcuno possa prendere una storia così meravigliosamente bella e trasformarla in questo mucchio di spazzatura! Sto ancora aspettando che qualcuno faccia il primo film decente di questo meraviglioso libro!
Godere del franchise di Starship Troopers è una cosa difficile da fare. Dall'eccellente film live-action di Paul Verhoeven agli abissali sequel 2, dall'interessante serie animata di Roughnecks e dal discreto primo film in CGI, siamo arrivati ​​a un punto basso. Mentre il primo film in CGI è riuscito a combinare elementi del libro e il primo film in un bellissimo regalo per i fan, Traitor of Mars è un disastro disordinato e frettoloso, con dialoghi così banali che ti fanno rabbrividire. La parte triste è che sono chiaramente migliorati nel reparto animazione, specialmente quando si tratta dei movimenti dei personaggi, che sembravano piuttosto rigidi nel suo predecessore. Puoi anche vedere che passano molto tempo a progettare attrezzature credibili e ad aspersione di diversi cenni al franchise nel mondo. Ma tutto questo sforzo è negato da una sceneggiatura pigra, dall'aggiunta non necessaria di uno dei più noiosi criminali nella storia del cinema, e dalla recitazione talmente orribile che ricorda i cartoni animati dei bambini degli anni '80.
Qualunque cosa significhi il romanzo e il film originale Starship Troopers è andato perduto in questo sequel di anime che prende in prestito il suo personaggio principale da Metal Gear Solid. Questo non è Rico, è Big Boss. Mi chiedo quando sarà la battaglia legale. <br/> <br/> Le implicazioni politiche, morali e filosofiche di una società dominata dall'esercito e intrise di guerra sono spinte in secondo piano e tanto che basta fare un riferimento sembra avere un punteggio favorevole con la folla degli anime. Oh blimey, hanno appena citato una battuta del film originale! Eccezionale! Finché si tratta di anime, il che significa troppo muscolosi per quanto riguarda i ragazzi, personaggi dall'aspetto drammatico, nerd presumibilmente divertenti e ragazze con i capelli lunghi e anneriti con grandi seni che indossano abiti suggestivi e tagli di capelli da anime. Giuro che l'air marshal è Fulmine di Final Fantasy. <br/> <br/> Quello che viene servito è una storia trash di un gruppo di neofiti stereotipati che cadono nel bel mezzo di un attacco a sorpresa su Marte da parte di alieni nessuno tranne il pubblico ha visto arrivare. Ci sono problemi su Marte che cercano di ottenere l'indipendenza per la federazione, ma questo non viene mai affrontato correttamente perché è solo richiesto come dispositivo di trama per far sì che i neofiti combattano insetti giganti su un pianeta e per una popolazione che non vediamo o sentiamo mai. E 'solo una superficiale vetrinistica. <br/> <br/> Che cosa è ancora peggio è che quasi tutti i personaggi sono noiosi, tristi anime anime, esacerbati da una trama poco profonda che è qualcosa di simile a : un gruppo di neofiti saggia sotto stress per la sorpresa del loro come comandante delle unghie Rico. <br/> <br/> Questo film è il meglio evitato per tutti tranne che per i fan degli anime. <br/> <br/> In realtà non mi piacciono gli anime, ma si adattano male con Starship Troopers. Con tutti i mezzi, fare un film in cui un gruppo di personaggi di base combattendo gli invasori insettoidi. Basta chiamarlo qualcos'altro, ma Starship Troopers se è tutto ciò che vuoi fare.
Questo è il secondo lungometraggio animato basato sull'adattamento di Paul Vorhoeven del lavoro di Robert Heinlein. Per dare credito, la visione della Mobile Infantry è in realtà molto più vicina alla visione originale di Heinlein, dove il MI indossa un'armatura da battaglia in grado di infliggere molta distruzione agli insetti animati. <br/> <br/> La trama è che il nuovo Sky Marshall ha permesso agli insetti di invadere Marte così da avere una scusa per distruggere il pianeta verso qualsiasi altra colonia che vorrebbe l'indipendenza dalla Federazione. <br/> <br/> L'animazione sembra ancora raccapricciante come diamine, anche se alcuni dei primi piani sono molto dettagliati. Le scene d'azione sono noiose, nulla che non abbiamo visto in tre film precedenti.

Quel selvaggio West full movie hd downloadBetween Worlds full movie in italian free download mp4The Housewife download moviesthe Chrono vs. Kamui full movie in italian free download hdDiabolik Diabolik Diabolik full movie kickass torrentMax Steel song free downloadthe The Patrol full movie in italian free downloadDemonic Ties movie in italian dubbed downloadBig Trouble In Little Clowntown 720p torrentStar Wars: Vengeance dubbed italian movie free download torrent

last edited 278 weeks ago by diawimilting
Please log in to post a reply.